Associazione Volontari Italiani Sangue

La nostra storia

La nostra associazione è nata nel 1969 dalla volontà, da parte di alcuni “giovani” del comune di Domegliara, di fare del bene per gli altri.

Nel 2019 abbiamo raggiunto il traguardo di 50 anni di attività.

In tutti questi anni abbiamo portato avanti molti progetti, collaborato con le realtà locali e creato eventi sia per i grandi che per i piccoli.

Come associazione abbiamo un motto:

“Non possiamo fare sempre cose grandi nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”Madre Teresa di Calcutta

Queste parole ci danno la forza per proseguire con costanza ed impegno nella nostra opera di volontariato.

Il direttivo

Semprebon Igino

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed non risus. Suspendisse lectus tortor, dignissim sit amet.

Maccacaro Katia

Gasparini Diego

Micheletti Paolo

Gli altri membri di Avis Domegliara:

Padovani Davide (consigliere)

Pocorobba Emanuele (consigliere)